mercoledì 11 agosto 2010

Il lago...nelle strade.


Vi eravate mai accorti che l'incrocio di Viale Innocenzo, con Viale Roosevelt (che prosegue in Viale Giulio Cesare) e Via Grandi "disegna" la stessa forma del nostro lago, nelle strade di Como? Io no, ma una persona che sa vedere, e non solo guardare, me l'ha fatto notare...

2 commenti:

  1. IO quella persona la conosco e secondo me è un genio !! :-D

    E una sera, con lui, butteremo tanta di quella vernice BLU per terra che anche altri s'accorgeranno che lì c'è un larioasfaltato...

    RispondiElimina
  2. "Larioasfalto"...anche il nome mi sembra geniale! ;)

    RispondiElimina